preampli valvolare

Stavo pensando da tempo di costruirmi un ampli valvolare hi-end ed ho fatto un po' di ricerche studiando il progetto di tnt-audio. Qualcuno ha qualche esperienza in merito a questo progetto o ad altri ?

Vorrei un progetto che suoni bene e con poca distorsione e rumore ecco perchè vorrei qualche consiglio pratico. Vorrei sapere anche dove posso reperire dei trasformatori di alimentazione per le tensioni anodiche.

Vi ringrazio in anticipo.

Reply to
antonix

antonix ha scritto:

ho fatto

altri ?

ecco

alimentazione

trovi anche il Supertotem sul mio sito, per la ricerca di materiale chiedi su

un saluto Filippo

 Click to see the full signature
Reply to
filippo audiofanatic

"filippo audiofanatic" ha scritto nel messaggio news:dm4u23$21c$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Un'ottimo approfondimento sul preamplificatore phono totm pole lo trovi anche su:

"Manuale a valcole - schermario" - vol III - Guida per l'autocostruttore - Progetto editoriale Luciano Macrì

Rapa Nui

Rapa Nui ha scritto:

messaggio

chiedi

trovi

-

consiglio anche gli articoli di Chiappetta in pubblicazione su Audioreview, vengono prese in considerazione varie tipologie di totem, fino alla Gomez, una delle più complesse

da leggere assolutamente anche tutte le dispense di Tubecad