Potenziometro a slitta

Buon pomeriggio ,mi ritrovo ad avere bisogno di voi tutti per poter effettuare una ricerca di un potenziometro a slitta per una pianola della Roland modello EP 711 E ,il problema riscontrato e' la rottura del potenziometro a slitta da 10 K ohm con codice serigrafatosull'item "10 k ohm B x 2 473 E "con le seguenti carateristiche fisiche slider bipasso a strato di carbone dimensioni: corsa 30 mm ,lunghezza totale 45 mm terminali a saldare su circuito stampato. Ringraziando anticipatamente vi porgo i miei saluti P.S.un problema simile e' gia' stato postato mesi fa' ma i siti consigliati all'autore di quel post(per lui risolutivi) non hanno risolto la mia ricerca.

Reply to
Giuseppe

"Giuseppe" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@k19g2000yqc.googlegroups.com...

Giuro che non ho capito niente!

Reply to
James T. Kirk

Una foto, o almeno un disegnino fatto a mano?

Sarebbe molto utile nella ricerca, penso che tanti hanno nel casetto cose simili, il problema è avere un riferimento preciso per selezionare il giusto ricambio..

Spok65