eagle!! non trovo connettore ps2

Salve a tutti! Scusate la stupidità della domanda ma saranno 2 ore che cerco nelle librerie di EAGLE un connettore ps2 (quello del mouse e delle tastiera tanto per capirci!) da circuito stampato, ma non riesco a trovarlo.... :-(((

Qualcuno saprebbe mica dirmi se c'è e in che libreria si trova??

Grazie1000 Luca

Reply to
Luca

In data Thu, 19 Aug 2004 09:57:18 GMT, Luca ha scritto:

Prova a guardare qui:

Non te l'ho cercato io perchè sono veramente troppe. Credo che se non lo trovi qui, te lo dovrai fare tu. Ciao!

--
             |       |
             |   _   |

"Bakalite" ha scritto nel messaggio:

Avevo già guardato, senza trovarlo... ma riguarderò con più calma

Mi pare strano non esista, non mi pare un componente fuori dal mondo!! Sinceramente non è da moltisimo che uso EAGLE, non ho mai provato a crearmi un pezzo da solo... Cercherò in rete qualche spiegazione su come si fa....

Grazie! Ciao!

Reply to
Luca

Vai su find nella lista componenti e li cerchi quello che ti serve. Consiglio, se ti serve ad esempio un 74573 cerca come *573 in modo che ti metta tutto quello che trova con 573, oppure *573* Se non use l'asterisco molte volte non va la ricerca.

coals

 Click to see the full signature
Reply to
coals

"coals" ha scritto nel messaggio:

Si, si... uso sempre gli asterischi.... Ho risolto, non lo trovavo perchè sbagliavo "parola chiave" nella ricerca appunto...

ciao!!

Reply to
Luca

In data Thu, 19 Aug 2004 14:34:39 GMT, Luca ha scritto:

Visto che mi hai messo su il gusto, dimmi almeno come si chiama il componente che hai trovato.

--
             |       |
             |   _   |
 Click to see the full signature
Reply to
Bakalite

"Bakalite" ha scritto nel messaggio: data Thu, 19 Aug 2004 14:34:39 GMT, Luca ha scritto:

MD06S o MD06SS nella libreria con-yamaichi!!

ciao!!

Reply to
Luca