per Paperino

Ciao, Paperino ti ricordi del problema del citofono elvox che non suonava col buzzer al posto del ronzatore? Bene, ho risolto collegando direttamente al posto del ronzatore un altoparlantino tipo quello interni ai pc e tutto funziona egregiamente con suoneria modulata. Ho visto che l'altro citofono, quello per intenderci originale con suoneria modulata, al posto del ronzatore ha una resistenza ed un diodo. Pensi che debba inserirli nel circuito che va all'altoparlante che ho montato? Per me va bene anche così ma se fosse necessario mi dici esattamente come dovrei inserirli e che funzione avrebbero inr ealtà o se è perfettamente inutile? Grazie Ciao EnerMax

Reply to
EnerMax

ti ringrazio molto per la disponibilità e i consigli che mi hanno aiutato molto. Ciao EnerMax

Reply to
EnerMax