PCB: domanda e consiglio

Per migliorare notevolmente la qualità del bromografo casereccio basta sostituire la lastra di plexy con una di vetro: il vetro è molto piu' piatto e lascia passare piu' UV.

Ciao Boiler

Reply to
Boiler
Loading thread data ...

Boiler ha scritto:

anch' io uso una piastra di vetro, e poggio sui lati dei blocchetti di ferro per pressare; i risultati sarebbero perfetti se riuscissi ad avere dei master con il nero coprente. (passate le feste farò un giro nei negozi di stampa). Comunque, avevo letto

formatting link
che una lastra di plexiglass è più trasparente del vetro ai raggi UV.

ciao, S.

--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi 
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
Reply to
Sandro

Boiler ha scritto:

appiattisce il

basta

Infatti dicevo giusto per info. Per quanto mi riguarda io ora preferisco usare le millefori o le millestrisce (quando devo usare integrati). In futuro sperimenterò la bulinatura di solchi nel rame che, con un po' di pazienza, ha il vantaggio di evitare di usare acidi e porcate varie. Incidi solchi per isolare aree e stop... Poi lavi, fori e saldi. Certo, non è molto adatta a fare piastre per SMD... ma a me degli SMD non me ne frega niente! :-)

Ciao e buon anno! :-) Piercarlo

--


questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito 
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it
Reply to
Piercarlo

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.