password

Ho scaricato la nuova versione di C6 e la trovo migliorata, ma mi ha messo la password fissa e quando tolgo la spunta per rimuoverla e mi ricollego me la ritro sempre li. Non voglio che chiunque a casa possa collegarsi col mio nick. chi può aiutarmi ?? Anche un Atlantis non ha potuto aiutarmi e se non ci riesco dovrò disinstallare il programma, per favore....aiutatemi. GRAZIE

--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it

Dunque C6... ma senza schema non so quale condensatore sia

:D

Battutaccia :P

coals

Reply to