AVR AN e IAR C

Ciao!

Ho scaricato dal sito Atmel un'application note contenente dei file sorgenti per il C della IAR. ho scaricato la versione valutazione del compilatore e ho provato ad aprire il file di progetto. mi dice che non trova la libreria WTDA90.dll. ora, altri progetti vengono aperti correttamente e ho visto che nel file *.prj (da blocco note) si fa riferimento a questa dll. sul sito Atmel non ho trovato nulla e anche google non mi ha aiutato.

qualcuno sa cos'è e dove si può trovare questa libreria ? secondo voi dovrebbe essere parte del compilatore IAR oppure andrebbe distribuita assieme al sorgente ?

grazie! Marco

ps. nel frattempo invio una mail anche alla atmel... vediamo se mi dicono qualcosa!

Reply to
Marco Trapanese
Loading thread data ...

Non usare lo IAR usa il GNU, è gratis e funziona molto bene! Io lo uso da circa 6 mesi e non mi ha mai dato problemi! lo trovi qui ma è un bel pacchetto:

formatting link

GRAZIE

Reply to
SAX

grazie del consiglio, vado subito a scaricarlo. più che altro mi sarebbe piaciuto compilare il sorgente che ho trovato per vedere se funziona ma non credo possa compilarlo con un altro software che non sia quello usato per svilupparlo.

Marco

Reply to
Marco Trapanese

Non avere paura c'è di tutto per questo compilatore ! Anche troppo! Non ho mai avuto problemi a trovare sorgenti!Il fatto che è gratis e quindi tantissimi lo usano anche per scopi professionali!

GRAZIE

Reply to
SAX

Allora cosa mi consigli di fare, devo pilotare un h-bridge, quindi uso dei transistor di amplificazione del segnale che vinene dal micro ma se ad esempio uso un bc337 o affini ho al massimo 500 mA di spunto, sono sufficenti?

GRAZIE

Reply to
SAX

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.