[OT] Ventilatore a torre

Navigando in internet alla ricerca di un ventilatore(budget disponibile: 40 euro) per la stanzetta di mio figlio, ho notato il seguente a torretta:

formatting link

...cosa ne pensate?...sicuramente il getto d'aria non e' forte e regolabile come quello di un classico ventilatore a piantana, pero' , forse, il vantaggio del ventilatore a torre e' quello di non avere un getto d'aria troppo diretto ...

Ciao e grazie mille!

Reply to
Pippo
Loading thread data ...

Il 12/08/2013 17.44, Pippo ha scritto:

Ne ho uno analogo. Sono comodi da stoccare una volta finita la stagione, per il resto soffiano pochino. Inoltre devi comunque metterci sotto un sopralzo di 20-30 cm altrimenti soffiano piu' sui piedi che sul tronco.

D'altra parte al Leroy Merlin ho visto un modello che soffiava molto di piu', con pulsantiera elettronica. Pero' costava caro (90 euro) e bisogna vedere quanto faceva rumore una volta messo in casa

--
Guillotin n'avait coupé trop peu
Reply to
Giacobino da Tradate

Il giorno lunedì 12 agosto 2013 18:55:57 UTC+2, Giacobino da Tradate ha s critto:

bile come

Ok...ti ringrazio...per il modello che hai notato da Leroy Merlin il prezzo e' fuori dal mio budget (40 euro).

Ciao e grazie mille!

Reply to
Pippo

Quelli a torre non sono affato male e sicuramente rubano meno spazio di quelli classici a piantana. Detto ciò, mi sono convertito da anni ad un normale ventilatore da soffitto grazie al quale dormo benissimo anche nei periodi di umidità e calura selvaggia. Messo al minimo la notte non mi fa desiderare minimamente l'aria condizionata.

Reply to
asdf

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.