Ventilatore di forno a microonde: presa intermedia

Ciao a tutti

Da un forno a microonde abbandonato ho recuperato un po' di roba (dopo
aver cortocircuitato il condensatore, comunque dotato di resistenza
interna e perfettamente scarico; so dell'isolatore al berillio), tra cui
il ventilatore del magnetron che riporta scritto 200-240V, ma

estremi gira velocemente...

trasformatore del megnetron ha un solo primario a 220-240V e il forno
non ha un cambia tensione, ma la presa intermedia era cablata. Negli

rappresentata. Ne sapette qualcosa?

Grazie
Gianluca

Re: Ventilatore di forno a microonde: presa intermedia
https://fccid.io/A3L2ND1100/Schematics/SCHEMATIC-23851

Ero convinto che il motore del piatto fosse sincrono a tensione di

in mezzo all'erba!

Re: Ventilatore di forno a microonde: presa intermedia

In quelli che ho smontato io serviva per alimentare il motorino del
piatto rotante...

Site Timeline