[OT] Un interessante annuncio su e bay

Per chi desiderasse uno strumento di misura utile anche per lo svago del progettista

[cgi_ebay_it]

;-)

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Sorge spontanea una domanda... dove si infila la sonda? ;-)

Boiler

Reply to
Boiler

se ci sommi thread del tipo "mi son fatto la Nixie!" capisci che forse c'è carenza di patata :-P

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte
[Boiler]
[Piccio] La sonda? Perch=E9 limitarsi alla sonda...

:-)

Piccio.

Reply to
Piccio

cavallo goloso :-P

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

A parte la... ehm suggestiva traduzione, in genere che ne pensate di questo tipo di strumenti, versioni economiche dei pi=F9 blasonati Fluke? Sono veramente 'cineserie' o hanno qualche ragione di essere?

Reply to
maxxatwork

Guarda, stavo per comprarlo proprio ieri (da un'altra inserzione, dove costa circa 1/3 in meno). Poi ho avuto un rimorso di coscienza ed ho ripiegato sul multimetro, stessa marca (UNI-T), che tra l'altro misura anche le induttanze. Se vuoi tra qualche giorno ti faccio sapere com'è.

Ciao

Pasu

Reply to
Pasu