[OT] Come si fa????

....scusate ma...essendo nuovo non so come si fa per tenerle sott'occhio senza scartabellrsi decine di pagine si possono vedere le nuove risposte ad una domanda fatta.

Es: faccio una domanda il 1-6 e magari qualcuno mi risponde il 5-6...come faccio a tenere d'occhio la mia domanda e quaindi cosultare la risposta del 5-6 considerando che ci sono decine di domande al giorno e quindi la mia va a finire magari alla decima pagina?

..insomma me le devo per forza girare tutte fino a trovare la mia domanda originale?

mmmm mi sembra strano...ci sarà un modo no?

come si fa? Vi sono grato infinitamente; ciao Peppe...

Piccola Peste

Piccola Peste ha scritto:

In alto c'è una casella per la ricerca. Ad esempio, ho provato adesso scrivendoci "come si fa" e mi ha dato il tuo msg. La ricerca viene fatta solo sull'oggetto, ossia il titolo.

Giuliano

JUL

i reader hanno la possibilità di mettere "marker" sulle discussioni da tenere d'occhio...su outlook ci sono un paio di occhiali...

Ste

--
Feynman sarebbe riuscito a spiegare la meccanica quantistica a una
gallina, ma non sarebbe stato superficiale. [cit. Boiler, i.h.e. 21.01.2006]

Su Virgilio esiste la funzione MEMO per cui una volta attivata sul quesito, richiamando MEMO appaiono tutti quelli selezionati,con le relative risposte.Piero

--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it

Piccola Peste ha scritto:

Puoi anche usare Google gruppi (ricerca avanzata, con il tuo indirizzo email). Ciao.

--
Stars shine like eyes
Reply to

Ciao Io leggo le news ogni giorno , cancello tutte quelle che non mi interessano e prenoto i body delle altre. Non trovo quindi troppi messaggi e le risposte mi vengono in rosso e quindi facilmente rintracciabili. Uso FreeAgent. perche' con Outlook non era cosi' facile. Il sistema di ricerca, se ricordi il titolo esatto, funziona.

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to

io da google gruppi una volta scritto il messaggio e postato clicco sulla stellina a sx e poi ritrovo i thread in "i miei argomenti".

ciao

giorgiomontaguti ha scritto:

te

Reply to