Ripartizione segnale video

Ho un problema: Alle 2 prese scart di uno skybox ho allacciato 6 apparecchi - 3 cadauna - 4 TV, un VCR, ed una PC, 2 TV sono allacciati in RGB mentre gli altri in CVBS. Ora per l'audio nessun problema, se il volume si attenua basta aumentarlo e tutto va bene. Per il video invece un Tv nonchè il PC producono un notevole decadimento del segnale per cui la visione risulta scura e rossiccia. La mia domanda è, se qualcuno mi vuole aiutare, come posso disaccoppiare i diversi apparecchi, oppure inserire un amplificatore sel segnale e come dovrebbe essere fatto. Io so la natura del segnale audio, ma del segnale video non ne ho un'idea. Se qualcuno mi aiuta glie ne sarò grato ed a buon rendere. Grazie Peppe Privato: peppe26 chiocciola tele2.it

Reply to
Peppe