OT: Ascoltare dal modem

Salve, ho un modem PCI 56K, quando mi connetto sento dalle casse della scheda audio i toni di connessione. Ho notato che se il telefono è in uso e provo a connettermi ascolto un pezzo di conversazione, prima che il sistema i dica che la linea è già in uso. Esiste un sistema software che mi abiliti l'audio del modem per ascoltare la conversazione? E' possibile modificare un modem PCI per prelevare il segnal BF du uno dei pin della scheda senza averlo installato nel PC. Chiedo per puera curisoità! GRAZIE

Reply to
Dott. Romeo

Dott. Romeo ha scritto:

fai una ricerca con AT commands su google, dovresti trovare documentazione. poi metti nella configurazione del modem il comando adatto per fare quello che vuoi

Ciao.Alberto.

Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI news.aioe.org ThunderBird 2.0.0.4
Via Costantino Perazzi 22 - 28100 NOVARA - ITALY
Tel 0321 640149   Fax 0321 391769   BBS 0321 392320
Mail: alberto@oldcomputers.de
skype: albertorubinelli  ICQ : 49872318
Visita il mio museo di computers: http://www.oldcomputers.it
Alberto Rubinelli

A parte che ritengo la cosa perfettamente inutile (sollevando un telefono sai gia cosa succede) devi avere un modem compatibile con i comandi AT poi per agganciare la linea scrivi ATD o in qualche caso ATD0, per riagganciare ATH

--
Gibe
Modena Italy

Gibe ha scritto:

ATH1.

Se utilizzi ATD, il modem, di solito, riaggancia dopo il timeout di linea occupata o di "carrier".

--
Piu' conosco gli Uomini, piu' apprezzo i Peluche
Reply to