aiuto smartmouse

Non riesco a far funzionare lo smartmouse. L'ho collegato sulla com2 ed uso il programma mkfind4.4 Ogni volta che connetto il computer allo smartmouse mi da come errore: C'è stato un problema durante la connessione con la tua carta. La porta potrebbe essere gia in uso oppure il settaggio di questa non è corretto. Ho verificato sia il settaggio della porta che il settaggio del programma e sono settati entrambi allo stesso modo. La com2 non è usata da nessuna periferica. Il mouse è su PS/2 Il modem sulla com1 Il modem adsl sulla porta USB Qualcuno per favore mi potrebbe dare una mano?

Jona