(OT)aiuto per Orcad, la BOM!

Scusate credo di essere OT. Lo lanciato la BOM di uno schema e Orcad si arrabbia dicendo che il percorso è + lungo di 24 caratteri. Ho guardato da dove prendo alcuni componenti ed effettivamente li pescavo da librerie anche in ree con percorsi lunghi. Adesso ho fatto una nuova libreria e ci ho copiato dentro tutti i miei componenti ma continua a dirmi: Performing BOM. ERROR [BOM0020] Reference Designator is longer than 24 characters. BOM Done.

Avete idea di cosa voglia? grazie

Reply to
Ciccio

Un bel giorno Ciccio digitò:

Il reference designator è l'identificatore del componente (U1, Q3, R1 ecc...). Probabilmente ti sei sbagliato e hai scritto la descrizione del componente al posto del reference. Fai un browse parts e troverai facilmente il refdes "offending".

--
emboliaschizoide.splinder.com
Reply to

dalai lamah ha scritto:

Esatto! Grazie mille. La descrizione era finita nel value di un componente.

Reply to
Ciccio