Oscilloscopio PC

Ciao a tutti, vorrei trasformare il mio portatile in un oscilloscopio. Mi chiedo se le schede che si trovano in giro per porta USB sono sufficientemente buone. Qualche consiglio su marca e modello?

Grazie Clark Kent

PS Niente schede audio, ho bisogno di una banda passante di almeno 20 Mhz,

40/60 sarebbe meglio, 100 una libidine :-)
Reply to
Clark Kent

In data Mon, 19 Jun 2006 00:22:57 +0200, Clark Kent ha scritto:

Ehr... potrebbe andare meglio un piccolo oscilloscopio palmare?

--
Inty.Evolution
intiglietta@email.it -> per email normali e con immagini Jpeg

"Inty XP" ha scritto nel messaggio news:op.tbdqbe0meliyee@s-athlon...

Boh? Costa di meno o e' uguale? Funziona meglio?

Ciao e grazie Clark Kent

Reply to
Clark Kent

Oscilloscopio esterno è migliore e costa meno! (in linea di massima a mio avviso!)

Clark Kent ha scritto:

Reply to
Manuele

In data Mon, 19 Jun 2006 11:04:33 +0200, Clark Kent ha scritto:

oscilloscopi palmari della Fluke costano minimo 41 euro da distrelec (non itaiani) per arrivare a 89 euro. e poi anche a migliaia di euro...!?

--
Inty.Evolution
intiglietta@email.it -> per email normali e con immagini Jpeg
Reply to
Inty XP

In data Mon, 19 Jun 2006 13:25:23 +0200, Inty XP ha scritto:

SCUSA SCUSA HO SBAGLIATO CHISSA' CHE HO LETTO

--
Inty.Evolution
intiglietta@email.it -> per email normali e con immagini Jpeg
Reply to
Inty XP

Inty XP ha scritto:

mah, i prezzi sono veramente troppo bassi... a meno che non abbiano una banda di 10 KHz, puoi indicare qualche modello?

grazie

Reply to
Manuel Fantoni

hmmmm, sarei interessato a quello da 89 euro , meglio abbondare , mi daresti il codice distrelec ?

Reply to
mmm

In data Mon, 19 Jun 2006 13:28:09 +0200, Manuel Fantoni ha scritto:

Possibile che sia sbagliato il catalogo? ?

DISTRELEC

91 70 11 192B\641 MONOCROMO GER\FRE 41.00 91 70 15 192B\431 MONOCROMO ITA\ENG 2438.00 ....!!!!....!!!!
--
Inty.Evolution
intiglietta@email.it -> per email normali e con immagini Jpeg
Reply to
Inty XP

Inty XP ha scritto:

Forse hai visto solo il prezzo delle sonde!!!

Reply to
Manuel Fantoni

In data Mon, 19 Jun 2006 14:46:47 +0200, Manuel Fantoni ha scritto:

possibile.... ma non mi psiego perche' anche nell' altro non sia specificato se si trtti di sonde o di corpo amcchina..

--
Inty.Evolution
intiglietta@email.it -> per email normali e con immagini Jpeg
Reply to
Inty XP

Magari! Quelle sono le sonde... Piuttosto, sui 200-300 euro ho visto oscilloscopi palmari fino a 12Mhz. Non ricordo la marca però... ma mi sembra che distrelec non lo aveva.

Bye,

-- Carmine ( snipped-for-privacy@gmail.com (Togli la scritta NOSPAM) ) Webmaster di The Total Site 4 :

My Blog:
MariokartDS Codice Amico: 532639027909 - CarmineC in MarioKartDS Se un circuito funziona al primo tentativo è perchè il problema è molto più nascosto e subdolo di quanto tu possa pensare... E apparirà nel momento in cui farà il massimo danno

Reply to
Carmine [www.thetotalsite.it]

In data Mon, 19 Jun 2006 15:18:50 +0200, Carmine

ha scritto:

link-link...

--
Inty.Evolution
intiglietta@email.it -> per email normali e con immagini Jpeg
Reply to
Inty XP

Ehhh non ricordo... Mi sembra che stavano su nuova elettronica o su futura elettronica. La marca mi sembra cominciava con la V...

[...]

Questi? Codice prodotto: 8220-PCS100A su

Ale

Carmine

ha scritto:

olto

Reply to
[mAnNaRo]

In data Mon, 19 Jun 2006 16:00:22 +0200, Carmine

ha scritto:

Velleman?

--
Inty.Evolution
intiglietta@email.it -> per email normali e con immagini Jpeg
Reply to
Inty XP

Carmine

ha scritto:

Scusa, di questo oggetto qui che te ne pare?

Direttamente dalla Cina ... ciao.

--
Stars shine like eyes
Reply to

lascia stare.... Compra un oscilloscopio "serio" o un buon convertitore ... che costa come un oscilloscopio serio. "Inty XP" ha scritto nel messaggio news:op.tbecurh3eliyee@s-athlon...

Reply to
smallprince

ma il prezzo convertito in euro quanto risulterebbe? se uno si accontenta di 20 MHz con 300 euro un oscilloscopio da banco di marca non eccelsa lo compera nuovo.... ciao

--
ilCannetta
http://web.tiscali.it/cannetta/

Se hai il caos dentro di te e ti sembra di partorire una stella
danzante, forse è meglio che la smetti di annusare quel
barattolo di vernice...
Reply to
ilCannetta

Esatto. Mi sfuggiva il nome...