orario atomico

ora sono le 9:37 (orario PC) ora sono le 22:37 (orologio radiocontrollato)

servizio orario atomicoooo :-)

Reply to
sandrox

"sandrox" ha scritto nel messaggio news:4af9273a$0$1104$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Vedi un po se il tuo radiocontrollato è coperto da segnale...

Reply to
James T. Kirk

mi pare di si, almeno ha l'icona che segnala la ricezione piena...

Reply to
sandrox

Togli le pile e rimettile...

Saluti radicali.

Reply to
Tomaso Ferrando

sono le 11.07 (pc) sono le 11.57 (orologio radiocontrollato) :-(

Ciao Gianluca

P.S. all'inizio funzionava... poi con il passare dei mesi... sarà il ripetitore della Vodafone sul tetto a creare problemi?

Reply to
Pensieroso

"sandrox" wrote in news:4af938c1$0$1420 $ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it:

Il fuso orario? (Sul mio puoi "spippolare" per mettere fusi diversi dal gmt+1 e gmt+1dst)

Ciao AleX

Reply to
AleX

Esistono le "subarmoniche"?

Saluti a larga banda.

Reply to
Tomaso Ferrando

ho tolto il radiocontrollo del cavolo...

Saluti radio(s)controllati

Reply to
sandrox

Prova a spegnere un po' di "generatori di disturbi del cavolo" che Ti ritrovi tra le mura domestiche: magari torna ad andare...

Saluti disturbati.

Reply to
Tomaso Ferrando

sandrox in data Tuesday 10 November 2009 09:41, nel gruppo it.hobby.elettronica ha scritto:

Succede! Ho 2 sveglie oregon (2 modelli diversi) che proiettano l'ora sul soffitto, e mi é capitato sovente di avere l'ora sballata (sono a Bologna). Direi disturbi vari, segnale evanescente, passaggio di ufo in zona... Ho disattivato la sincronizzazione col dcf77. Quando cambia l'orario legale, aggiusto a manina.

--
+---------------------------------------------------------------------------+
|Al termine delle elezioni,la madre superiora fa la conta dei voti:         |

sandrox ha scritto:

telnet time.ien.it 13

e hai l'ora esatta direttamente dall'orologio atomico del Galileo Ferraris di Torino. Saluti puntuali. Astro

Reply to
Astro

...A mezzanotte e 00 :-)

mandi

Reply to
cabernet berto

Solo se sai suonare sott'acqua :-) Bye Guido

-- Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader

Guido

Astro ha scritto:

non è che cambiano la porta 13 e non mi suona la sveglia poi? no chiedo... se è affidabile sincronizzo il pic con quello ;)

-ice-

Reply to
ice

Non necessariamente: ce ne sono anche di quelli che partono da 1:00...

Saluti sincronizzati

Reply to
Tomaso Ferrando

ice wrote in news:GPlKm.93384$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it:

Più probabile che ti cambino l'indirizzo (o che chiudano del tutto l'applicazione) ;-)

La porta 13 fa parte delle "well know port" ed in particolare è quella relativa al protocollo daytime (RFC867)

Ciao, AleX

Reply to
AleX

di

Che ora si chiama INRIM (Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica) e il server dovrebbe essere time.inrim.it

Reply to
Massimo Ortolano

Nome laico; Preferivo il vecchio Galileo Ferraris.

Reply to
OrteiP

Nel suo scritto precedente, Astro ha sostenuto :

Gulp! W7 non ha più il telnet, possibile?

Reply to
bama