Novegro o Busto Arsizio?

Per il 3 e 4 giugno ci sono due fiere a distanza di pochi km. Sul sito di quella di Novegro dicono di diffidare dalle imitazioni.

Sul sito di quella di Busto Arsizio dicono che ci saranno "quasi tutti gli espositori che eri abituato a trovare a Novegro e tanti altri in pi=F9".

Che fare?

Ciao.

lucky

Reply to
lucky

Un bel giorno, "lucky" ebbe l'ardire di profferire:

Sabato in una, domenica nell'altra.

--
IBM: Innovation By Management
News 2000 [v 2.06] - http://www.akapulce.net/socket2000

piacerebbe anche a me se non che posso solo domenica, e penso rimarrò fedele a novegro, più che altro perchè quello che trovo ormai lo so, e non potendo farle entrambe preferisco rimanere sulla strada antica... ciao

P.S.: il fatto di fare quella di malpensa gli stessi giorni di novegro (che è sempre stata più o meno in quei giorni) mi sembra una vaccata che tenta di sfruttare il disguido di gennaio, sinceramente...

--
ilCannetta
http://web.tiscali.it/cannetta/

Se hai il caos dentro di te e ti sembra di partorire una stella
danzante, forse è meglio che la smetti di annusare quel
barattolo di vernice...
Reply to
ilCannetta