Non c'è più limite...

alle ca%%ate...

IBM: I've Become Magnanimous
News 2002 [v 2.07] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
 Click to see the full signature
Reply to
Due di Picche

Il giorno Tue, 7 Feb 2006 23:42:36 +0100, Due di Picche ha scritto:

Ho dovuto interrompere la lettura, non ce la facevo più a trattenere le risate... :-)

Reply to
Luigi C.

"Due di Picche" ha scritto nel messaggio news:dsb7od$69m$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

ah ah ah...ca%%o mi metti di buon umore fin dalla prima mattina! Sempre in tema di ilarità mi è tornato in mente il buon "Otello" qui sotto

Ste

--
Feynman sarebbe riuscito a spiegare la meccanica quantistica a una
gallina, ma non sarebbe stato superficiale. [cit. Boiler, 21.01.2006]

Penso che la chicca di tutto sia questo:

Il PRINCIPIO ALLA BASE DELLA MATEMATICA E TECNOLOGIA DELL'IPER SPAZIO: LA DISTANZA E' IL RISULTATO DI UNA DIFFERENZA STRUTTURALE

Bellissimo, un mucchio di paroloni tagliati e incollati a caso per dare al tutto una parvenza accademica, grazie del link...

Dario

"Due di Picche" ha scritto nel messaggio news:dsb7od$69m$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

Reply to
Dario

Dario ha scritto:

Lo avranno scritto con questo:

, almeno si sono risparmiati anche la fatica di pensare. Io lo uso per rispondere alle mail di certi colleghi..... Ciao Danilo

 Click to see the full signature
Reply to
gnat

Ciao. Non é una caxxata solo che é esposta in modo ridicolo ! Ho letto diversi libri riguardo all'aura ecc ecc in fondo se rifletti siamo fatti di atomi tenuti insieme da campi elettrici...... Sui fenomeni dell'aura e dei Chakra posso consigliarti un ottimo libro B.A. Brennan "Mani di luce" edito da Longanesi. E' chiaro che esitono i venditori di fumo e sono anche tanti ! Natale

Natale Novello

gnat ha scritto:

Mi son segnato il link: interessantissimo! :-)

Ciao! Piercarlo

--
Per rispondere in privato invertire nome e cognome

 Click to see the full signature
Reply to
Piercarlo

Natale Novello ha scritto:

message

libro

Io invece ho letto quasi tutto quello che ho potuto trovare di Milton Erickson (un medico ipnotista serio, non un venditore di fumo) e quello che ne è saltato fuori è: attenti alle suggestioni e alle autosuggestioni sempre e ovunque.

Con il che non vuol dire che non possano esistere fenomeni anche strani (o curiosi) ma bisogna stare molto attenti a non dare le spiegazioni che emotivamente ci fanno più comodo. Finché rimangono inter-nos ok, ma quando queste cominciano a dare spazio a un certo genere di mercato... è molto meno ok.

Al riguardo posso dire almeno una cosa di avvertimento: la nostra mente è per costruzione un rivelatore molto sensibile di coincidenze tra eventi, fatto che, in ambiente naturale è spesso essenziale per la sopravvivenza (perché permette di intuire l'esistenza di ciò che non si vede... che può anche essere un predatore nascosto). Purtroppo è un rivelatore piuttosto acritico... da temperare (e molto) con il buonsenso. Siamo fatti così....

Ciao! Piercarlo

--
Per rispondere in privato invertire nome e cognome

 Click to see the full signature
Reply to
Piercarlo

che c'è di strano? noi su Mercurio sono anni che lo utilizziamo, ma quella del link è roba obsoleta, noi ormai utilizziamo l'orgonite 4.56, versione molto migliorata di quella publicizzata.

:)

coals

 Click to see the full signature
Reply to
coals

Luigi C. ha scritto:

Quasi divertente come seguire il processo a Vanna Marchi....

 Click to see the full signature
Reply to
pieffe

Un bel giorno Natale Novello digitò:

Bravo! Allora saprai che l'aura non esiste ed è semplicemente un effetto fotografico.

--
asd
Reply to

Il giorno Wed, 8 Feb 2006 08:37:13 +0100, "PeSte" ha scritto:

Ci sarà qualcuno che ha abboccato?

Reply to
Luigi C.

Pestando alacremente sulla tastiera Luigi C. ebbe l'ardire di profferire:

Sicuramente.

--
Avoid unnecessary branches.
News 2002 [v 2.07] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
 Click to see the full signature
Reply to
Due di Picche

"Due di Picche" ha scritto nel messaggio news:dsdqbk$3cu$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

se ne deduce che quei tre ingegneri sono di nuovo chiusi in cantina e fra cinque anni avremo un nuovo amplificatore, probabilmente con rendimento maggiore di uno!

Ste

--
Feynman sarebbe riuscito a spiegare la meccanica quantistica a una
gallina, ma non sarebbe stato superficiale. [cit. Boiler, 21.01.2006]
Reply to
PeSte

"GLF (Genova)" ha scritto nel messaggio news:dshqq8$94u$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

hanno sparso le librerie che servono in vari file, cerca cerca. A me su XP Prof. sp2 no problem

Ste

--
Feynman sarebbe riuscito a spiegare la meccanica quantistica a una
gallina, ma non sarebbe stato superficiale. [cit. Boiler, 21.01.2006]
Reply to
PeSte

"PeSte" ha scritto nel messaggio

Mi sa che le hanno cancellate o c'e' un bug nel programma dato che dice di non riuscire a trovare un .DLL che e' presente nella sua dir.

Ciao Celso

pagina d'elettronica:

Celsius