cina e traduzioni

-- Computers are only human. News 2002 [v 2.07] / StopDialer / PopDuster -

Akapulce portal:

Due di Picche

Il giorno gioved=EC 7 giugno 2012 10:27:45 UTC+2, Due di Picche ha scritto:

almeno fanno ridere!! mi chiedo come abbiano fatto ad arrivare a questo :) "tester 1508 dell'isolamento della passera"

Reply to
ice

Beh, per isolarsi dalla passera basta qualcosa in gomma... :-)

Picio.

Reply to
Piccio

Se non ricordo male Fluke tradotto dall'inglese è anche "passera di mare"

Certo che anche "caso fortunato" non è il massimo, per uno strumento che è diventato un riferimento!

Spok65

io voglio "il sistema di sospensione magnetico facoltativo della passera MH10, mani libere" :)

Reply to
MarKoZaKKa

Conscio delle conseguenze, &u un bel dì scrisse:

lol

--
IBM: Incredibly Boastful Mercenary
News 2002 [v 2.07] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com