Alimentatore ATX a Milano

Ho bisogno di comprare un alimentatore ATX per computer da 300 o 350W avrei bisogno di sapere dove posso trovarlo a Milano essendomi trasferito da poco Grazie

Reply to
fornews

ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@g44g2000cwa.googlegroups.com...

Ehh, Milano è molto piccola d'altronde :-)

Reply to
GByTe87

Un qualunque negozio di PC anche il più sgalfo ne troverai a decine.

Lo

Reply to
Lo

ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@f14g2000cwb.googlegroups.com...

Vero, adesso li fanno a pedali i computer.

J.

Reply to
Regae

MA NOOOOO!!!! Ora li fanno a CARBONEEEEE!!!!!

:-D

Lo

Reply to
Lo

A parte gli scherzi magari ti riferisci ai vecchi alimentatori AT non a quelli attualmente utilizzati ATX

Se vuoi un alimentatore At te lo posso procurare io solo devi pagarti le spese di spedizione eprchè non sono nei pressi di milano io.

Lo

Reply to
Lo

"Lo" ha scritto nel messaggio news:drshc5$61q$ snipped-for-privacy@nnrp-beta.newsland.it...

Alcuni destinati ai paesi in via di sviluppo hanno un alternatore da girare, con la manovella.. Edison?

Inty

Reply to
Inty

Pestando alacremente sulla tastiera "Lo" ebbe l'ardire di profferire:

Da 300..350W ? Non ricordo raggiungessero simili potenze.

--
Advanced design: Upper management doesn't understand it.
News 2002 [v 2.07] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com

Non ci avevo pensato... non so, dovrei controllare, è tutto in soffitta.

Il caro vecchio Pentium 60 bei tempi!, e la scheda Miro da 1 Mega ri ram!!!! che EMOZIONE!!!!

Lo

Reply to
Lo

Pestando alacremente sulla tastiera "Lo" ebbe l'ardire di profferire:

tzè... Tseng4000

--
IBM: Insulting Boorish Manner