Datasheet motori passo-passo

Salve a tutti, ho recuperato due motori passo-passo: il primo si chiama "KP56KM1-014" della "japan servo co. ltd.", l'altro "PJ55V1U" della "Nippon Pulse Motor co. ltd.". Cercando su Google non ho trovato nulla; qualcuno ha o mi può consigliare dove trovare i datasheet per questi due motori?

Grazie dell'aiuto.

Reply to
Osvald

Pestando alacremente sulla tastiera "Osvald" ebbe l'ardire di profferire:

Coppia massima 0,834 Nm

0,9° / step = 400 step/giro ( Micropasso ==>> doppia precisione ) Alimentazione 6V DC - 1 AMP/fase Collegamento bipolare serie ( 4 fili ) Compatibile anche con il collegamento unipolare ( 6 fili )

Più o meno hai tutto quanto ti serva, a meno che tu non debba fare qualche cosa di molto particolare...

--
IBM: Itty Bitty Machines
News 2002 [v 2.1] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com

:D

L'ho visto su ebay gli stavo dicendo le stesse cose!!!

salutoni coals

Reply to
coals

Pestando alacremente sulla tastiera "coals" ebbe l'ardire di profferire:

Anche io. ;-)

-- C:\WINDOWS C:\WINDOWS\RUN C:\PC\CRAWL News 2002 [v 2.1] / StopDialer / PopDuster -

Akapulce portal:

Due di Picche

Ciao Se per caso ti serve uno schemetto ultraeconomico per far girare il motore come unipolare,(4011,4013 , 4 transistor) ...fischia.

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to