nokia 3330 , collegarlo con antifurto ?

vorrei utilzzare un nokia 3330 o 3310 ,

x inviare sms in caso di allarme , come ?

Reply to
calasci giuseppe

"calasci giuseppe" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@x-privat.org...

Come non so, ma ti faccio notare che a volte gli sms arrivano con ore di ritardo, specialmente se provengono ta TIM. Pertanto é più conveniente inviare una chiamata anziché un sms.

Legalità e giustizia a Genova:

GeNoVa

calasci giuseppe ha scritto:

?

io cambierei modello di cellulare; mi sembra che ne uno ne l'altro abbiano un modem integrato. trova un siemens c/m/s35 o 45 e con poco te la cavi. poi basta che mandi al modem del cellulare il comando at adatto.

Diego
Reply to
Marson Diego

:vorrei utilzzare un nokia 3330 o 3310 , : :x inviare sms in caso di allarme , come ? Se ti serve per un impianto serio e non come prove sperimentali, prendi un vero combinatore con il modulo GSM. Evita gli scatolotti dove si mette il cellulare all'interno, io ho avuto solo problemi con quegli aggeggi. Ciao

Reply to
R=V/I