Negozi Elettronica a Roma- Dove ?

Devo andare a Roma (zona Piazza di Spagna) per qualche giorno e penso che vi saranno negozi di elettronica ben forniti. Vorrei quindi visitarne alcuni per vedere materiale tipo strumentazione elettronica, componentistica, stazioni saldanti, ecc, ecc. Sapete indicarmene qualcuno con zona e via in cui si trovano e che valgano la pena di essere visitati? Aggiungerei anche un bel negozio con elettronica di consumo (computer, TV LCD, ecc,ecc)

Grazie

Reply to
Michele

Se l'indirizzo è OK c'è posta per te

A Roma, però, non guardare solo i negozi di elettronica, eh!

Ciao!

--
Gianluca
Reply to

No non è ok. Quando èra ok, mi arrivava un sacco di roba strana... Come facciamo?

"LAB" ha scritto nel messaggio news:48dd6301$0$11384$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
Michele

Michele ha scritto:

Temo che rimarrai parecchio, davvero tanto, deluso... sia quantitativamente che qualitativamente.

Su questo hai da sfogarti, ma ancora una volta in centro non avrai molta scelta; il più vicino è l'ex radiovittoria a p.le flaminio oggi euronics mi pare. Oppure di salvo a via della lungara, non proprio vicino, una sorta di cantinone del consumer famoso per avere buoni prezzi... ma le favole spesso cambiano significato nel tempo.

--
For a list of all the ways technology has failed to improve the quality
of life, please press three.

Mandami una email con il tuo indirizzo a gigian ChioCcioLa libero.it E' un indirizzo che ho quasi abbandonato.

Ciao!

--
Gianluca
Reply to