NE

Loading thread data ...

enio ha scritto:

2 euro per tutte quelle riviste? Costano di più le spese di spedizione ;-)
Reply to
SilverLeo

"enio" ha scritto nel messaggio news:48fbd4ee$0$1092$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

2 Euro l'una oppure tutte?
Reply to
Maurizio Bonfanti

enio ha scritto:

Fa più effetto questo: Regalo pacco contenente 10 riviste di NE, vi chiedo solo 40 euro come rimborso spese di spedizione.

--
Pagine inutili
http://digilander.libero.it/jorges/
Reply to
Jorges

Mettiamola cos=EC: "Spedisco 500 pacchi ad altrettanti destinatari di cui 499 vuoti ed uno contenente il mio stipendio. Ogni pacco costa 20 euro. Tentate la fortuna!".

Le probabilit=E0 sono migliori del superenalotto.

Piccio. :-)

Reply to
Piccio

Mettiamola così: "Spedisco 500 pacchi ad altrettanti destinatari di cui 499 vuoti ed uno contenente il mio stipendio. Ogni pacco costa 20 euro. Tentate la fortuna!".

Le probabilità sono migliori del superenalotto.

Piccio. :-)

Buona idea!... Finché non ti arriva a casa la Guardia di Finanza...;-))

Reply to
Bafometto

"Bafometto" ha scritto nel messaggio news:jD_Kk.85868$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

anche volendolo/potendolo dichiarare e pagandoci il 50% di tasse sarebbe un affare. Infatti i vari grattaqui, grattala, totosu, totogiù prolificano in continuazione. Mk

Reply to
marcick

marcick ha scritto:

A volerlo fare veramente serve l'autorizzazione del ministero (chissà quale ministero, poi), che si presenta tramite una sua persona di fiducia a controllare che Piccio abbia veramente messo 1 scatolone su 499 con i soldi dentro :-) :-) :-)

Reply to
SilverLeo

Bisogna vedere che fine fa poi il pacco...

Reply to
LAB

9 con i

Lo compro io.

Siamo in Italia, no? :-)

Piccio.

Reply to
Piccio

Non c'e' bisogno di fregarselo. Anche spedendo realmente il pacco il banco vince sempre. Con le lotterie chi le organizza fa sempre bei soldoni perche' la gente continua a considerare piu' tangibile l'infinitesima probabilita' di vincere mentre perde totalmente di vista l'assoluta certezza di aver comunque perso i soldi spesi per il biglietto. Non a caso nei paesi anglosassoni, fra quelli che sanno come funziona il gioco, le lotterie sono definite una "tassa sulla non conoscenza della matematica" o meno gentilmente come "tassa sulla stupidita'".

Reply to
s+r

868$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

))

A me arriverebbe di sicuro. Non =E8 arrivata ai gestori delle slot-machine che prolificano nei bar e soprattutto dovunque, nonostante l'erario dovesse incassare oltre 100 miliardi tra tasse, more e multe. I 100'000'000'000 di EURO (100 * 10^9 EURI) sono stati condonati con recenti decreti. Nota bene: erano soldi contanti e sonanti, estratti dalle macchinette. E poi ci vengono a raccontare che non sanno dove trovare i quattrini per l'ICI e compagnia cantante! Ma per piacere...

Piccio.

Reply to
Piccio

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.