Oscilloscopio usato a poco prezzo...

Come vi sembra questo oscilloscopio?

o questo

Quale secondo voi il migliore?

Danyele

"Danyele" ha scritto nel messaggio news:cavavd$jiu$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Ciao, se fossi in te mi orienterei verso modelli con banda superiore. Per prezzi di poco superiori riesci a portarti a casa almeno un 20 Mhz. Fai una ricerca su internet o su ebay. Cerca gould, hameg, philips tektronix ecc...

Ciao, Igor.

Reply to
Igor

Non ho bisogno di altissime frequenza, al massimo potrei arrivare a 1Mhz o poco + x cui 10Mhz sono + che sufficienti! Come sono come oscilloscopi? X 140?...

Danyele

Se ti interessa io vendo il mio perche ne ho comprato uno digitale portatile

Quello che vendo é un UNAOHM mod. G 5020 doppia traccia 20 Mhz usato si e no 5 ore completo di manuale e scontrino di acquisto (nov. 1998 pagato 1.179.000 vecchie lire!)

Lo vendo a 150 euro + spese, preferirei però la consegna a mano, vista la delicatezza!. Se vuoi + info, posso fargli qualche foto e scannerizzarti qualche pagina del manuale (anche tutte se vuoi, ma sono 40). Bye

Reply to
Andrea

Anche il PM3234 è un "true dual beam" e in più ha la memoria a fosfori. Io ne ho uno, che tengo come ricordo ma ancora perfettamente funzionante, acquistato inizio anni '80 a circa 2 milioni di lire. Prima dell'avvento della memoria digitale, il dual beam con memoria a fosfori era largamente impiegato nell'analisi dei transitori e nelle prove a impulso. Lo ritengo un buon oscilloscopio, ovviamente con i limiti dati dalla banda passante di 10MHz. Chiedi lo stato dei fosfori della memoria. Spesso sono vistosamente "bruciati", ossia hanno una o più forme d'onda impresse in modo indelebile. Oppure sbavano in pochi secondi. Chiedi accessori, sonde, manuale e coperchio, che per l'altro modello sono esplicitamente citati.

Ciao.

lucky

lucky

Mandami qualche foto a daniele chiocciolina carhifi-eu.com

Grazie!

Danyele.

entro i 200? o poco + quale di questi mi consigliereste (cosiderando che NON mi interessa andare oltre 5/10 Mhz?

Danyele

"Danyele" hai posta.

"Danyele" ha scritto nel messaggio news:cb1r3u$4l8$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Andrea

portatile

Se fosse possibile avere un paio di foto, ovviamente se non crea disturbo!

Grazie

Saluti Genio Dj

Reply to
genio83

pagina

Si possono postare foto sul NG? Bye.

Reply to
Andrea

disturbo!

su questo no. Però se vuoi puoi mandarle a me in privato, l'indirizzo è reale (basta che fai "rispondi al mittente)

Saluti Genio Dj

Reply to
genio83