seghetto alternativo

ho un seghetto bosch che ha questo strano difetto (in questi ultimi giorni): se lo impugno tenendo in una certa posizione funziona, se modifico la posizione (tenendo il pulsante sempre premuto) smette di funzionare.

inizialmente pensavo a un cavo mal collegato: ho aperto l'apparecchio ma non ho notato niente di strano; ho accennato i sintomi a un amico elettricista, mi ha detto che sono le spazzole; le ho cambiate, ma il difetto è rimasto più o meno quello di prima.

cosa può essere, secondo voi?

grazie e ciao

--
Tematis
Reply to

"te_ma" ha scritto nel messaggio news:48fbbb5e$0$14485$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

provato a cambiare TUTTO il cavo?

Reply to
paolo nossa

"te_ma" ha scritto nel messaggio news:48fbbb5e$0$14485$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Cavo interrotto internamente all'altezza dell'uscita dal manico, un classico! Prima operazione...cambia il cavo, se continua a farlo allora si procede alla valutazione di altri problemi:-) ciao Rusty

Reply to
Rusty

"te_ma" ha scritto nel messaggio news:48fbbb5e$0$14485$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Problemi simili, con altri utensili, li ho avuti dall'interruttore...controllalo!

Reply to
Bafometto

messaggionews:48fbbb5e$0$14485$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...> ho un seghetto bosch che ha questo strano difetto (in questi ultimi

Prima operazione: accorcia il cavo! (e' gratis):-)

mandi

Reply to
-internet +cabernet berto