Modulo aurel 300 MHz

Sto cercando un modulo Aurel RF290A a 300 MHz ma non lo trovo, almeno on-line vedo solo quelli a 433,92 MHz. Qualcuno conosce qualche sito dove li vendono?

Grazie Stefano

Stefano

Stefano ha scritto:

Futura elettronica dovrebbe averlo.

Ciao. Giuliano

JUL

...ahi - ahi - ahi !!!! Io cerco quel modulo disperatamente da oltre un anno, ma ormai mi son rassegnato: NON SI TROVA PIUUUU'!!! Ho chiesto anche a quelli di Futura Elettronica: manco a parlarne. Sul sito della Aurel, non esiste proprio piu'... Ho cercato delle rimanenze di magazzino alle fiere (da alcuni venditori che ricordavo all'epoca li avevano): niente! Ho cercato qualche modulo equivalente negli States: niente (solo 433Mhz).

Conclusione: ho recuperato qualcosa da vecchi antifurti auto, acquistati per pochi euro alle fiere; alcuni moduli sono "simili" all'RF290, ma non del tutto uguali (bisogna adattare i piedini).

Se trovi qualcosa, fammi un fischio. Ciao

Reply to
Ulx

"Stefano" ha scritto

Ne ho uno io, che volevo impiegare in un progetto poi abbandonato per pigrizia; chi offre di più?

-- Sito di schemi utili e belli:

SOMMERGIBILE

Ce l'hai ancora? Scusa se rispondo solo ora ma ho avuto problemi di connessione fino a ieri!

Stefano

Stefano