Modulo Aurel trasmettitore...ma quale?

Mi è capitato tra le mani un modulo trasmettitore a radiofrequenza della aurel, ma non riesco a trovarne il nome nè il datasheet per i collegamenti... mi aiutate?

ha 7 contatti sotto, dietro c'è scritto aurel e "z063 c" ma sul sito niente.. il chip principale ha una scritta, si vede poco, ma sembra EPC0S R707

grazie!

Reply to
Labtec

Labtec ha scritto:

Di solito i moduli aurel sono tutti diversi come disposizione dei pin. L'unica è spulciarsi tutti i device (restringendo la ricerca se sai almeno se è audio o dati) e verificare visivamente che corrisponda al tuo modulo. Se ben ricordo però alcuni sono stati aggiornati e nel caso quello che hai in mano fosse molto datato potrebbe essere che non lo troverai più sul sito... eventualmente senti loro e mandagli una foto di buona qualità!

Ciao! Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

ci avevo pensato ma ho letto sul loro sito che non supportano gli hobbysti ma solo i professionisti..

:-(

Reply to
Labtec

Labtec ha scritto:

Dove è scritto? Ho girato le 4 pagine presenti

e non ho visto questa cosa.

Ciao! Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

L'ho fatto ieri... è qui:

c'è scritto: "La rete di vendita per i prodotti wireless di AUREL SPA non supporta hobbisti e/o community ma esclusivamente clienti professionali (leggi le FAQ commerciali). Per assistenza tecnica sui prodotti contattare la rete di vendita."

:-(

Reply to
Labtec

Labtec ha scritto:

Sei in grado di fare una foto nitida e ravvicinata del circuito? E' a quarzo, oscillatore libero, o SAW? Non dovrebbe essere impossibile trovare la funzione dei pin.

Giuliano

JUL

Labtec ha scritto:

Se mi fai avere due foto di buona qualità fronte e retro domani provo a stressarli io per avere il relativo datasheet.

Ciao Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

ti ringrazio per la disponibilità! ti sto inviando una mail...

grazie!

"Marco Trapanese" ha scritto nel messaggio news:g0p39g$7th$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

Reply to
Labtec

Labtec ha scritto:

Ricevuta. Il componente siglato EPCOS R707 è un risuonatore sui 433,92 MHz in trasmissione. Probabilmente è un vecchio tx ook.

Provo a vedere cosa mi dicono e ti faccio sapere.

Ciao Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese