miglior decoder zapper ?

nei vari forum si legge il telesytem sui vari metronic e united ...voi che dite ?

Reply to
1970

"1970"

Preso il DIGIQuest 9500T all'Ipercoop a 19,90 ¤; va benissimo. In precedenza tre UNITED, con presa USB, restituiti dopo pochi giorni in quanto squadrettavano in continuazione. Reso anche un Telesystem, non ricordo più per quale problema.

--
Sito di schemi elettronici utili e belli, di SOMMERGIBILE:
http://web.tiscali.it/am2zy

"1970" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mynewsgate.net...

the cheapest

Reply to
James T. Kirk

James T. Kirk:

Non sono d'accordo. Certi ci mettono un secolo a cambiare canale, hanno dei telecomandi disegnati da un mongoloide, eccetera.

Io, confrontatolo con altri di amici, sono abbastanza soddisfatto del mio I-CAN 200T Plus della mhp, anche se mia sorella ne ha uno della Telesystem con chiavetta USB.

Piccola nota: alla ex Fiera del Radioamatore ho visto uno scatolo da circa

60 euri con decoder e chiavetta USB che *registra* e che funziona bene come il mio. Non l'ho preso perché il telecom,ando aveva appunto un layout demenziale, ma consiglio chi può aspettare di farlo, sperando che escano simili attrezzi con un telecomando migliore.
Reply to
F. Bertolazzi

F. Bertolazzi:

Il "funziona bene come il mio" era riferito al decoder di mia sorella. Quello che registra non l'ho visto in azione.

Reply to
F. Bertolazzi

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news:1pdrutrvpnlvu$.1p901jlym5dup$. snipped-for-privacy@40tude.net...

ok,ok,ok ... era solo per liquidarlo, poi se sapesse che c'e' il gruppi IT dove questa domanda viene posta ogni minuto pari...

:-)

Reply to
James T. Kirk

Shinelco ne ha uno che registra (molto bene perchè comprime molto poco) su supporto SD e chiavetta usb (hd, non so). Auchan lo ha avuto in offerta per pochi (molto pochi) giorni a 36 Euro circa. Grave limitazione, l'impossibilità da parte dell'utente di ordinare i canali se non impiegando lunghi e complicati artifizi. Provare immediatamente dopo l'acquisto: molti esemplari difettosi! Buona visione.

"1970" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mynewsgate.net...

Reply to
Pino

Qualcuno mi diceva che gli Zodiac si distinguono per la superiore sensibilita'. Migliore in che senso?

Reply to
Arrangiologo