Ma esiste veramente?

Ho trovato per caso questo link:

Può funzionare un affare del genere? Io ci credo poco. Mi sembra una cosa come gli occhiali a raggi X di una volta.

Giuliano

JUL

Può funzionare un affare del genere? Io ci credo poco. Mi sembra una cosa come gli occhiali a raggi X di una volta.

Esistono di due tipi: le celle fotovoltaiche e i buchi neri... :-)

Gianluca

Reply to
LAB

J> Ho trovato per caso questo link: J>

ScopeStuff e` una ditta di materiale astronomico e fotografico piuttosto seria e ben nota, ci ho comprato vario materiale, pagandolo meno che in Italia anche quando il dollaro era alto e comprese spedizione, dogana e IVA...: un prodotto del genere, assolutamente implausibile (tranne che su Discworld, ovviamente), ha tanto il sapore di un pesce d'aprile, ipotesi corroborata dal nome del file HTML: a1_deda.html ("a1" = "April,

1st").

Saluti, Luca Polo.

--
 /Luca Polo : Luca.Polo@gest.unipd.it || Dipartimento di Tecnica e       \
| System & network administrator      || Gestione dei Sistemi Industriali |

O anche la mitica WOM:

Massimo Ortolano

Non ci avevo fatto caso subito, ma sotto il prezzo, alla voce "ordering" c'e` appunto il link a

con un bel "April's Fool" in evidenza.

Saluti, Luca Polo.

-- /Luca Polo : snipped-for-privacy@gest.unipd.it || Dipartimento di Tecnica e \ | System & network administrator || Gestione dei Sistemi Industriali | \

Reply to
Luca Polo

Infatti premendo su "Ordering" si va a a1_ordr.htm che dice: "April Fools! These items will be available next year about the same time.... The rest of the stuff is real though! "

Reply to
Andrea D'Amore

Buahaahahahahha "First-in never-out (FINO) buffer" :°-D

-- Davide C.

ahrfukkio

una cosa

Ma ... non hai provato ad ordinarlo?

Io si. Salta fuori una bella paginetta con scritto: "April Fools" Enjoy Max

--
Composed with Newz Crawler 1.8 http://www.newzcrawler.com/
Reply to

snipped-for-privacy@virgilio.it (ahrfukkio) wrote in news:g2bbu8$j9i$1 @news.newsland.it:

Beh, praticamente la funzione di /dev/null (NUL per zio Bill)

o della porta 9 (tcp/udp)

Ciao, AleX

Reply to
AleX