lpt

Salve, vorrei chiedervi due cose che non ho capito. Leggo che è possibile usare la porta parallela come periferica di input oltre che di output: questo significa che posso applicare una tensione di 5V (rispetto alla GND) su un pin di input e ritrovarmi il bit scritto in un registro? Seconda cosa, leggo che il pin 10 (non sono certo del numero), se portato al livello 1, abilita la porta a ricevere un interrupt: mi sapreste spiegare cosa significa? Grazie

Reply to
dan

"dan" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@nntp.aioe.org...

si

cerca il corso dell'ottimo Giobe-Giorgio Ober,se hai tempo di approfondire,chiarissimo e completissimo,piacevole da leggere,illustrato quanto serve

Reply to
blisca