chi può realizzarlo per me?

Salve a tutti! Vengo al dunque e spero di non offendere nessuno con questa mia richiesta, né di violare l'etichetta del gruppo. A noi, in laboratorio, capita spesso di dover realizzare questo o quel circuitino (in genere su schemi trovati su internet e modificati da qualche amico ingegnere). Si tratta solitamente di pochi componenti (max 10) e spesso io stesso realizzo il circuito saldando i componenti su una millefori e realizzando le piste con spezzoni di filo o reofori. Ora dovremmo montare tre integrati e una quarantina di resistenze. Il circuito ed i valori dei componenti li conosciamo benissimo. La spesa totale è davvero di pochi euro, ma questa volta vorremmo far realizzare il tutto per bene da qualcuno esperto che realizzi la fotoimpressione, le saldature ad hoc, ecc. Ora, noi siamo praticamente tra i ricercatori più poveri della terra :( e no abbiamo neanche un politecnico al quale rivolgerci (siamo a Foggia ed il laboratorio è di neuroscienze). Secondo voi a chi potrei rivolgermi? Quanto, ragionevolmente, dovrei vedermi richiedere in termini di compenso? C'è qualcuno di voi che sarebbe disposto a fare questi lavoretti per noi (dietro compenso, s'intende)? Mi fate sapere? Grazie, Dan

Reply to
dan

dan ha scritto:

Metti una mail valida e vediamo di risolvere la questione.

Reply to
El_Ciula

La mail valida è snipped-for-privacy@gmail.com

Reply to