LG U880 il seguito

L' ho attaccato, privo di batteria e dopo aver accuratamente ripulito tutti i flat, e si e' riacceso dicendomi "INSERISCI BATTERIA" Ora aspetto un po

Reply to
Inty&Go

"Inty&Go" ha scritto nel messaggio news:ea7q0g$ru1$ snipped-for-privacy@nnrp-beta.newsland.it...

Niente da fare, con la batteria non v proprio :-( e' una LG "LGLP-GACL" 3,7 Volt non c'e' indicata la capacita'. Vado sul sicuro per sostituirla??

Reply to
Inty&Go

"Inty&Go" ha scritto nel messaggio news:ea7q79$s23$ snipped-for-privacy@nnrp-beta.newsland.it...

Lo sto riflashando, casomai e' un guaio di SW.

Reply to
Inty&Go

"Inty&Go" ha scritto nel messaggio news:ea7qe8$s8j$ snipped-for-privacy@nnrp-beta.newsland.it...

Mentre riflasha ho voluto provare la batteria, data per 3,7 Volt (soglia 3,8 Volt) Ho preso una lucina di natale, 2,4 Volt nominali, essa si e' accesa per un secondo e poi e' bruciata. Secondo voi, la batteria sta fornendo una tensione troppo elevata (i.e. = e' troppo carica) oppure e' normale che il bulbo ha bruciato?

Reply to
Inty&Go

"Inty&Go" ha scritto nel messaggio news:ea7qjr$sd2$ snipped-for-privacy@nnrp-beta.newsland.it...

Ciao ragazzi, purtroppo ho capito che il telefono va kick-startato ogni volta per essere acceso :-( Devo collegarlo al caricatore, privo di batteria ed attenderela scritta "INSERIRE BATTERIA" indi inserirla, attendere che vada in ricarica e quindi accendere il telefono, solo allora puo' essere staccato dal caricabatterie :-( L' ho riflashato prima, ora riprovero', in ogni caso ho annaffiato di alcool i contatt, oltre che premuto i falsi contatti senza problemi, anche perche' nemmeno cadendo fa rogne :-\ deve essere qualcosa bruciato.. o no?

Reply to
Inty&Go

Senti buttalo e amen...

:)

coals

coals

"coals" ha scritto nel messaggio news:ea8dbv$ned$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Bo, lo accendo con il caricatore ...e poi lo uso. E' peccato ha 6 mesi :-(

Reply to
Inty&Go

quoto cavolo!!! che stai ad aspettare che ti ci portiamo noi da chi te l'ha venduto???

coals

coals

"coals" ha scritto nel messaggio news:ea8s4c$kcc$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

See magari ci fosse. Non ne sono sicuro ma forse e' di importazione, e completamente privo di garanzia :-(

Reply to
Inty&Go

allora nn ci rompere se compri roba d'importazione e poi ti penti delle tue scelte, ci pensavi prima

Reply to
mansell

"mansell" ha scritto nel messaggio news:44c8b4aa$0$35079$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Chiedo consigli, non rompo. c..o manco piu' si possono chiedere tip peccato che il newsgroup si chiama "riparazioni"

Reply to
Inty&Go

peccato che stai cross-postando !!!!

Reply to
mmm

Quello non lo conosco, ma mi sembra un classico difetto del ritorno del varistore all'interno della batteria; presente quel componente che se si scalda varia la propria resistenza?? Tipo una ptc (o una ntc al contrario)!! E' una protezione che mettono in alcune batterie per impedire l'eccessiva carica; se ha + di due contatti (il pacco batteria) controlla i contatti del varistore; la batteria la vede xkè altrimenti non s'accenderebbe nemmeno, ma senza il valore del varistore il SW ti dice inserire batt e parte solo col carichino. Porta pazienza và, gli ng sono un po' come un porto di mare, e anch'io capiterò qua 3/4 volte al mese... ciao

Reply to
MondoRAI