Lettura Banda magnetica

Secondo voi , è possibile leggere la banda magnetica delle schede ? Per esempio quello delle schede dei video Bank ... Quello che vorrei fare è giusto leggere quel che viene e metterlo a schermo ..

Ovviamente lo faccio a scopo didattico. So che non mi sono esposto in maniera particolarmente tecnica ma non so in quel altra maniera spiegarlo... A voi adesso, qualunque dritta mi va bene.

Grazie.

--
Risolvi l'addizione per rispondermi in privato
(psssst... fa 59... )
 Click to see the full signature
Reply to
Akuma
Loading thread data ...

due metodi:

1) limatura si ferro finissima sulla banda , poi "sgrullare". si deposireranno "barrette" perfettamente visibili 2) trascinare la carta a velocita' costante su vecchia testina magnetica di recupero registratore audio (ovviamente la devi amplificare) ciao e ....occhio! ;-)
Reply to
Il Tirchio

schermo

in

Con un normale lettore di badge lo fai. Io avevo un lettore/scrittore di quelli buoni, mi ci feci il sw con il tms77c82 e mi feci la copia del bancomat. L'ho usato per parecchio, poi ho cambiato banca.

Saluti

Reply to
Rinux

I badge ISO hanno fondamentalmente 3 tracce utilizzabili. Di solito quella che non è predefinita è la traccia numero 2 che si usa normalmente per tutte le applicazioni generiche. Puoi trovare degli appositi lettori (che sono dispositivi piuttosto elemetnari) in qualsiasi fiera dell'elettronica a pochi euro ed esistono anche quelli che si attaccano assieme alla tastiera del PC e la lettura del badge è equivalente a digitarne il codice. I lettori a strisciamento di solito leggono una traccia predefinita, mentre lettori più complessi sono in grado, opportunamente configurati o impostati, di leggere le altre tracce. Non so ad esempio il bancomat che tracce usi, io copiando solo la traccia 2 del badge di una videoteca ne ho ottenuto una copia funzionante, altre prove non ne ho fatte a parte incidere badges per controlli accessi che anch'essi usano solo la traccia 2.

Reply to
Pavel Checov

Un'altra cosa importante è la densità:

le schede magnetiche con la banda marrone di solito sono a bassa densità, quelle con la banda nera ad alta densità. Alcuni dispositivi sono compatibili solo con la bassa densità, quindi bisogna stare attenti perché mi è anche capitato che leggendo una scheda ad alta densità in un lettore a bassa venisse fuori un codice sbagliato.

Reply to
Pavel Checov

[Cut di cose interessantissime :)]

L'email privata è la tua ? :) posso scriverti ?

Akuma

Reply to
Akuma

"Rinux" ha scritto nel messaggio news:bkp39k$464sa$ snipped-for-privacy@ID-185871.news.uni-berlin.de...

E i bancomat li usavi entrambi?

Ciao Mushu.

-- E-mail: snipped-for-privacy@tin.it (togli NOSPAM per rispondere)

ICQ#:78918956

Reply to
Mushu

si

"Mushu" ha scritto nel messaggio news:jm0cb.340983$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Rinux

Mushu ha scritto:

Confermo al 100%, lo stesso ragionamento me lo ha detto il padre di un mio amico d'infanzia, vicedir. dell'agenzia Unicredit della città in cui abito.

--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito 
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it
 Click to see the full signature
Reply to
*Alex*
*Alex* scritto nell'articolo ...

del

che

diavolerie.

carta che

provassi a

la

mio

abito.

2 ipotesi :

1) Il ns amico ha fatto sta cosa in epoca lontanissima, (magari con i primi bancomat usciti che forse - ma forse- nn erano mollto sofisticati

2) E' stato scoperto e nn a caso dice di aver cambiato banca, (probabilmente lo hanno "gentilmente" invitato a farlo !! ;))
Reply to
..Ghigo..

"..Ghigo.." ha scritto nel messaggio news:01c3832e$2d0d81a0$c3851c97@default...

primi

dubito che il funzionamento sia diverso, al massimo sarranno diversi gli algoritmi, che anche se si arriva a conoscerli non servono praticamente a nulla.

Se l'hanno beccato mi sa che il bancomat non c'è l'ha più, perché (non vorrei dire una fesseria) l'ABI dovrebbe avere una "lista nera" con nominativi dati da tutte le banche.

Ciao Mushu.

Reply to
Mushu

Salve corretto ma non finisce qui! in connessioni proprietarie come quelle bancare viene utilizzato il protocollo X25! che non e' facile da sniffare..ricordate che per ottenere l'autorizzazione bisogna autenticarsi al Server frame!! "Mushu" ha scritto nel messaggio news:b6jcb.343840$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

del

che

Reply to
M.TAORMINA

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.