LED rosa

Un amico mi ha chiesto che resistenza deve mettere in serie ad un LED. (Tanto per cambiare). Gli ho chiesto di che colore è il LED, e mi ha detto ROSA! Visto che non ne ho mai avuto uno, qualcuno conosce la sua tensione Vf?

Grazie. Giuliano

JUL

JUL ha scritto:

dai un occhiata qua

mansell

mansell ha scritto:

Grazie! E' praticamente come uno bianco.

Ciao. Giuliano

JUL

Prego. com'è bello poter ricambiare con te che mi hai sempre passato tanti schemi con il thrigger di ****** ( x nn sbagliare)... se non mi sbaglio mi hai fatto:

- il controller per ventole

- il temporizzatore per la luce notturna

- una ventola del pc termocontrollata

che bello ricambiare!

Reply to
mansell

:) LOL! ci sei riuscito lo stesso! 'trigger' :)

Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese