Lampade a basso consumo e poteziometri

ho in sala per regolare la luce il potenziometro(credo si chiami così) volendo usare le lampade a basso consumo ne esistono in commercio utilizzabili? o devo cambiare l'interruttore. Non mi serve modificare la luminosità ma solo accenderle e spegnerle e con questi interruttori non funziona, non avrei voglia di cambiare l'interruttore se possibile.

grazie ciao

Reply to
Ruggiero

Ciao Temo che dovrai cambiare l'nteruttore . Quello che ti trovi fa parte del regolatore e non e' un vero interuttore. Certamernte ne troverai di meccanicamente sostituibili.

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to