la sirena e l'altoparlante

ciao,

=E8 corretto considerare la sirena dell'antifurto dell'auto come un altoparlante da "esterno"?

tolto il caso delle sirene con elettronica integrata, vorrei sapere se la sirena di un antifurto da auto pu=F2 riprodurre un segnale audio o pu=F2 riprodurre solo certe bande (certo al qualit=E0 non sar=E0 quella di un altoparlante)

-ice-

Reply to
ice

"ice" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@c26g2000vbq.googlegroups.com...

tolto il caso delle sirene con elettronica integrata, vorrei sapere se la sirena di un antifurto da auto può riprodurre un segnale audio o può riprodurre solo certe bande (certo al qualità non sarà quella di un altoparlante)

Intendi a livello normativo?

Reply to
James T.Kirk

è un po' come un midrange, ma per sapere come rende, l'unico modo è provare.
Reply to
Giggino er bullo

Be' l'elettronica va' esclusa dato che e' un'oscillatore di potenza. L'altoparlante e' un mid-range esasperato, usato per un segnale audio il suono somiglia ad un megafono, non certo un hi-fi. Bye

Reply to
Guido

snipped-for-privacy@c26g2000vbq.googlegroups.com...

voglio mettere il beep-beep personalizzato quando si innesca la chiusura centralizzata; pensavo di usare la sirena di un antifurto auto dato che =E8 quella che di solito si occupa di emettere il beep che gli invia la centralina; e sarebbe gi=E0 predisposta per essere montata esterna all'auto (nel cofano o nel paraurti di solito)

-ice-

Reply to
ice