antifurto tecnoalarm

ciao!ho un grosso problema......ho un antifurto tecnoalarm t4/mec e vista l'et=E0 non esiste il modo di trovare un libretto di istruzioni anche cartaceo! ho dovuto sostituire la batteria visto che era scarica e da quando l'ho cambiata continua a suonare l'antifurto!! rimane accesa la spia manomissione (tamper) che si spegne solo dopo aver resettato, lasciando per=F2 una decina di minuti la centalina normalmente chiusa. Io per non fare suonare la sirena ho staccato un fusibile, nessuno conosce la procedura per risolvere il problema? Grazie

Reply to
tuccidavide
Loading thread data ...

ciao!ho un grosso problema......ho un antifurto tecnoalarm t4/mec e vista l'età non esiste il modo di trovare un libretto di istruzioni anche cartaceo! .. rimane accesa la spia manomissione (tamper) che si spegne solo dopo aver resettato, lasciando però una decina di minuti la centalina normalmente chiusa.

--
cerca in internet o il manuale o il n. di tel. della ditta e ottieni il codice
manuten.
 Click to see the full signature
Reply to
Dav.p.

si, se hai il tastierino con lcd, dovresti, prima di aprire la centralina, disattivare il tamper, senn=F2 l'allarme si incazza... ma la cosa dovrebbe finire l=EC. mi spiego: una volta che hai richiuso la centralina, e poi disattivato la sirena inserendo il codice, dovrebbe terminare l=EC la cosa, lasciando nello storico allarmi, se lo ha, l'allarme tamper. se la sirena che suona =E8 interna, dovresti sopportarla per un p=F2.... poi dovrebbe spegnersi. se la sirena =E8 esterna, ha dentro una piccola scheda e una batteria indipendente che, in caso di manomissione tamper, non smette di suonare finch=E8 la centrale non la resetta.

come ti hanno gi=E0 suggerito per=F2, =E8 meglio avere il manuale di servizio, che puoi ottenere telefonando alla casa produttrice.

spero di essere stato utile.

ciao

Reply to
Linux

Io ti posso aiutare, contattami.

snipped-for-privacy@yahoo.it

Reply to
Giovanni

Giovanni:

Anch'io posso aiutare te.

formatting link

Reply to
F. Bertolazzi

Chiedo scusa è stato un errore, ma visto che ve la siete presa io qui chiudo e vi saluto, il manuale che avevo prepararto è già nel cestino. Buone feste a tutti.

Reply to
Giovanni

Giovanni:

Sprattutto a chi farà la festa a tua sorella. Ah, no, per lei non è una festa, ma routine.

Reply to
F. Bertolazzi

Giovanni ha scritto:

Vedo che ti piace farti compatire, piuttosto che dare una mano alla collettivita'.

Vediamola cosi': l' OP ha ritardato la soluzione al suo problema, *tu* hai perso l' occasione di dargli una mano.

--
Usi la testa per separare le orecchie.
Reply to
Englishman

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.