Inverter...

Ciao! Ho visto su RSComponents i fogli elettroluminescenti che mi garbano alquanto. Però vedo che gli inverter hanno dei costi decisamente sproporzionati. Qualcuno può dirmi dove trovare lo schema di un inverter per farlo funzionare? Penso sia lo stesso dei display LCD, se non sbaglio. Immagino che un inverter di un neon non funzioni... Grazie a chiunque mi aiuti. ____________________________________ Redentore

PS:Il link a RS è il seguente (lunghetto...)

Redentore

"Erbiagio" ha scritto nel messaggio news:c1AAc.491003$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Grazie mille! Questo sito ha dei mega prezzi! :)) ____________________________________ Redentore

Reply to
Redentore

me lo immaginavo che avresti reagito così :-D

Reply to
Erbiagio

Ciao Anche per mia ciriosita', dovresti dirci di che tensione e corrente hai bisogno,per questa applicazione.E cosa servono !!!

Ciao Giorgio

Reply to
Giorgio Montaguti

"Giorgio Montaguti" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.tin.it...

Allora, da quanto c'è scritto su RS l'inverter che vendono loro fornisce

150V a 400Hz, partendo da 12V. L'applicazione dei fogli EL? Mi pare si usino per illuminare i display lcd, ma io li prendo per vedere se riesco a fare una idea modding che mi è venuta... :)) _______________________________________ Redentore
Reply to
Redentore

Ciao E' gia' qualcosa, ma se non dai almeno una idea della corrente assorbita ..nulla si puo' dire !! Se fossero pochi mA e' una stupidaggine, se invece sono centinaia la cosa si complca parecchio. E dato che lo fanno pagare caro.... Ciao Giorgio

Reply to
Giorgio Montaguti