Insegna luminosa

Salve a tutti Vorrei realizzare una insegna a led con scritte scorrevoli. Ci sono progetti in giro? Grazie per l'aiuto.

Pino da Conversano - Bari

La terra di Puglia

Pino

quante righe e colonne?

il carattere in quante righe e colonne deve entrare?

ciao

"Pino" ha scritto nel messaggio news:mXxJb.33872$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
blasko

"blasko" ha scritto nel messaggio news:bt6bjl$ttm$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Non ho nessun esigenza particolare

l'importante che sia visibile da fuori al negozio anche di giorno ( mi hanno detto che con dei led blu è ok )

ci devo scrivere cose tipo: fotopie digitali - servizio fax - stampa laser a colori

Grazie

********************************

Pino da Conversano - Bari

La terra di Puglia

Pino

A led blu forse conviene comprarla gia fatta! "Pino" ha scritto nel messaggio news:wpyJb.41476$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

hanno

Saponetta

a led blu forse conviene non comprarla :(

scusa ma chi gli ha detto questa cagata dei led blu! in giro per la città ce ne sono mille con led rossi e nessuna con led blu... perchè sperimentare una via costosa e mai vista funzionare?

p.s. se qualcuno ne ha visti di blu può dire se sono effettivamente meglio?

Reply to
Antonello Pasella

secondo me rossi ad alta efficenza sono il top! con i led blu non si vedono proprio perchè costosi!

"Antonello Pasella" ha scritto nel messaggio news:bt6kq9$3qa8o$ snipped-for-privacy@ID-179358.news.uni-berlin.de...

blu...

meglio?

Reply to
Saponetta

Saponetta ha scritto:

... oltre al fatto che l'occhio umano e' poco sensibile alla luce blu...

il colore al quale l'occhio e' piu sensibile e' il giallo....

comunque i led rossi brillanti secondo me uniscono diverse cose... costo abbordabile, tecnologia, visibilita'....

yuzzie

sembra una cagata ma se vai su

vedi una scritta a led blu (ci sono capitato per caso) "Antonello Pasella" ha scritto nel messaggio news:bt6kq9$3qa8o$ snipped-for-privacy@ID-179358.news.uni-berlin.de...

blu...

meglio?

Reply to
Luca C.

Il Sun, 04 Jan 2004 00:03:01 GMT, "...Tecnologia..." ha scritto:

In che zona lavora il tuo collega, se posso chiedere ?

remove ù for e-mail reply

Reply to
Simone Bern

Ti conviene comprarla dagli USA; costano molto di meno di quei ed hanno funzioni inimmaginabili (tipo aggiornamento della scritta via email...)

Reply to
Paolo B.

Zagabria ciao

un