Informazioni MAXIM

Scusate il disturbo volevo sapere se qualcuno si è fatto spedire i samples della MAXIM volevo conoscere le vostre esperienze personali e se bisogna pagare qualcosa...

Grazie infinite ~:-)~

Reply to
~:-)~
Loading thread data ...

Grazie infinite... ~:-)~

"Fil" ha scritto nel messaggio news:bl4d3p$rct$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

samples

Reply to
~:-)~

Non si paga niente e arrivano dopo 7 - 10 giorni.

Ciao!

Fil

--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito 
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it
 Click to see the full signature
Reply to
Fil

"~:-)~" ha scritto nel messaggio news:fvidb.179238$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

Il mio ultimo ordine maxim è stato a luglio 2002, allora non si pagava nulla, solitamente arrivava tutto il materiale richiesto in una busta, salvo che non sia disponibile a magazzino. Faccio un ordine più o meno ogni anno da ormai 5 anni e mi sono sempre trovato bene. Dopo il primo ordine ti arriva ogni tot mesi una brochure in cui ci sono le ultime novità. Gentilissima la maxim, secondo me è utile per quei componenti introvabili nei negozi... ma non ne approfittiamo troppo!

Reply to
Elio

grazie seguirò.. ~:-)~ "Elio" ha scritto nel messaggio news:lUidb.130877$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

samples

salvo

Reply to
~:-)~

ciao per ordinare un componente dalla maxim è necessario avere una partita iva ??, come deve fare ordinare un componente dalla maxim devo contattare la ditta maxim (quella che sta in america ) o devo rivolgermi ad un distributore italiano come la ESCO italiana ?? grazie mille

Reply to
Gabriele Viscardi

"Gabriele Viscardi" ha scritto nel messaggio news:lajdb.352814$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

No basta che vai sul sito della maxim, scegli il componente che vuoi e compili la richiesta del campione. Loro ti mandano una coppia di componenti, puoi richiedere 8 coppie max dopo di che non ti mandano piu' nulla e ti mettono in una black list degli scrocconi quindi approfittane ma con moderazione. I componenti non si pagano, arrivano direttamente a casa nella busta morbida e di solito sono messi nei contenitorini di plastica con le tra 2 spugnette conduttive e per l'italia di solito li mandano dai magazini inglesi tempo una settimana e arrivano. Non serve nessuna partita iva Dimenticavo se chiedi un campione di qualcosa loro ne mandano solo 2 e non puoi richiedere piu' lo stesso campione. Anzi ora che ci penso mi faccio mandare degli ampli video cosi modifico lo switch che ho collegato al monitor ;-)

Iz.

Reply to
Ishka

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.