info su sony trinitron multiscan

ho un monitor sony trinitron multiscan

vorrei sapere che cos'è il rumore tipo "plunf" all'accensione del monitor stesso

Grazie

Reply to
Demone TER

Demone TER ha scritto:

La smagnetizzazione : nei Sony Trinitron e' molto potente e assorbe molto.

I.

-- Inty - snipped-for-privacy@email.it Nessuna regola nei NG !

8 9 2 - 8 9 2 ( ) ASCII Ribbon / \ Contro la confisca dei ciclomotori

Inty

quindi mi stai dicendo che è sconsigliabile attaccare questi dispositivi ai gruppi di continuità?

ciao

"Inty" ha scritto nel messaggio news:dk0i1h$dk$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Demone TER

Er Palma ha scritto:

Quello di 20? te lo sconsiglio, un APC di 300? invece POTREBBE reggerlo.

Iohohohoh.

--
Inty - inty.the.best@email.it
Nessuna regola nei NG !
8 9 2 - 8 9 2
 (  ) ASCII Ribbon
 /  \ Contro la confisca dei ciclomotori

Inty

sto parlano di un apc back-ups pro 650. ma la cosa strana che adesso se collego il monitor al gruppo dopo anni di onorato servizio non mi regge il monitor.

il carico sull'ups è circa il 50% di quello max dello stesso ups.

ma come lo accendo il monitor attaccato all'ups e sento il plunf mi va in errore.

cosa può essere?

grazie

"Inty" ha scritto nel messaggio news:dk1mqo$ip5$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to