Info su ree 24 volt/220

Ciao a tutti, mi serve un Relè comandabile a 24 Volt corrente alternata monostabile normalmente aperto che oviamente "faccia passare" una volta chiuso la corrente (230 volt...). Mi serve da mettere in serie ai relè a bassa tensione di una centralina. Secondo voi è il prodotto giiusto quello in link?

formatting link
Il negozio che li vende dice che per lui contattore e relè sono la sessa cosa. Voi che dite? Ah, quel'è la differenza tra contattore e relè?

Reply to
Orsetto
Loading thread data ...

Il contattore e'"piu' potente" e... probabilmente costa di piu'!

Che carico devi comandare a 220V e con che cosa piloti la bobina (il contattore che hai indicato ha bisogno di un po' di potenza per essere eccitato).

Saluti.

--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
Reply to
Tomaso Ferrando

Grazie per la celere risposta. Alloar i relè da pilotare sono 8 in tutto. H previsto per tutti e 8 2 trasformatori 230/24 63VA considerando che i rele assorbono 5VA con bobina eccitata e 15VA di picco. Per pilotarne 4 userei 4 pilotaggi da 250mA 24V, per i successivi 4 pilotaggi da 1A 30. Che ne pensi? "Tomaso Ferrando" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

Reply to
Orsetto

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.