info

salve a tutti....sono nuovo del forum..qesto è il mio prim

thread....espongo subbito il mio problema...per hobby mi diletto costruire piccoli amplificatori,alimentatori.......cioe tutto quell che mi passa per la testa....e ho sempre lo stesso problema...crear una mascherina da attacare sul mobiletto di quello costruito....vo conoscete qlc programma che mi permette di fare questo,per po stamparlo?grazie :) :) :

-- cobr

----------------------------------------------------------------------- Inviato via

Profilo di cobra:

cobra

cobra ha scritto:

Io uso sempre il vecchio PaintBrush, ma anche Paint Shop Pro va bene. Stampo "a specchio" su trasparente e poi incollo la mascherina sul pannello. Se cerchi nei vecchi messaggi troverai anche le mie prove per incidere pannelli in alluminio. (E ci sono novità in arrivo).

Ciao. Giuliano

JUL

:) :) :) :) grazie per la drittr

-- cobr

----------------------------------------------------------------------- Inviato via

Profilo di cobra:

cobra

cobra ha scritto:

Mi ricordo di avere letto su un numero di Computer Idea (ma col cavolo che sono riuscito a ritrovarlo) che esistono dei fogli per stampanti inkjet che permettono di creare delle decalcomanie, ovvero dei trasparenti che ritagliati e messi in acqua calda possono essere separati dalla base in carta e incollati su una qualsivoglia superficie.

Anzi, da una ricerca fatta or ora posso fornirti questo link:

e se usi eBay, inserisci come termine di ricerca "laser decal paper" se hai una stampante laser o "inkjet decal paper" se hai una inkjet. Ciao.

--
Stars shine like eyes
Reply to

WOW! una meraviglia ora vedo ebay

Reply to
mansell

"JUL" ha scritto nel messaggio news:ead2in$u3r$ snipped-for-privacy@news.newsland.it... cut

se mai ci decideremo a fare il FAQ site del NG, che mi venga un colpo se non toccherà a te scrivere questa...

--
simone.bern
Mr. Heisemberg is not the only one who can affect a measurement by looking

zsimonez.zbernz@zliberoz.it (Rimuovere i caratteri di zorro per rispondere
via mail)
Reply to
Simone Bern

Simone Bern ha scritto:

OK. Intanto trova chi scriverà come si calcola la resistenza da mettere in serie a un LED.

Ciao. Giuliano

JUL

io io io!!!!!!!!

ps appropositodiquesto ma sapete quanto ci sono rimasto scandalizzato quando ho scoperto che a metà dei miei compagni di classe all'esame di stato per perito elettronico e telecomunicazioni gli hanno proprio chiesto questo? oppure il partitore resistivo? o ancora un comparatore senza isteresi??? a me hanno chiesto la funzione di trasferimento di un pezzo di circuito (quando me l'hanno chiesto tra me dicevo noooo noooo nooooooooo e poi sono quasi svenuto) e l'ho fatto! io il mio 86 me lo sento guadagnato ma il loro

60 no... c'era perfino chi non è stato capace di calcolarla la resistenza...
Reply to
xdecax

con che tipo di colla si ottengono i migliori risultati? io ho visto una volta usare una colla trasparente spray.. tipo bomboletta di vernice... ma non sono mai riuscito a trovarla in vendita

Reply to
xdecax

xdecax ha scritto:

E' la 3M spray. La vendono nelle cartolerie.

Giuliano

JUL

cobra ha scritto:

Praticamente, in modo più o meno facile, tutti i programmi di disegno. Io trovo molto comodo CorelDraw! che gestisce con semplicità il dimensionamento, ma se vuoi un programma fatto apposta, cerca "Abacom Front Designer": credo sia il programma usato da Fare Elettronica per i progetti della rivista. C'è anche in versione demo scaricabile. Paolo

pieffe