Impianto videocitofonico URMET a 5 fili.

Filo R1 = negativo alimentazione monitor (18-20 Volt); Filo R2 = positivo alimentazione monitor; Fili A e B = segnale video; Quinto filo = segnale di chiamata.

Domande: Che tipo di segnale e/o tensione viaggia sul filo di chiamata? Dove/come viaggia il segnale fonico in conversazione? Dove/come viaggia il segnale di apertura porta?

--
Sito di schemi elettronici utili e belli, di "SOMMERGIBILE":
http://am3zz.altervista.org

"SOMMERGIBILE" ha scritto nel messaggio news:imd71r$dmn$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

qui trovi i dettagli tecnici

l'accesso al settore schemi urmet domus è gratuito previa registrazione

non so darti risposte precise in merito mai usato il 5 fili ma urmet va alla grande al limite contatta il centro assistenza di zona oppura direttamente i tecnici in sede di solito super disponibili ciao paperino

Reply to
Paperino

"Paperino"

Molto utile, ti ringrazio. In quanto alla loro disponibilità, ho inviato delle mail ma non mi hanno mai risposto. Sullo schema di collegamento é previsto un filo eventuale (ed allora sarebbero

6 in totale) per la funzione di "Autoinserzione"; puoi dirmi di che si tratta?
--
Sito di schemi elettronici utili e belli, di "SOMMERGIBILE":
http://am3zz.altervista.org
Reply to
SOMMERGIBILE

"SOMMERGIBILE" ha scritto nel messaggio news:imhn5i$tkd$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

della possibilità di accendere la telecamera (e monitor) senza che nessuno abbia suonato (stile videcontrollo) utile se la telecamera non è solo quella della pulsantiera altriemnti non serve a un gran che!! comunque prova a telefonare ottieni di più (perlomeno io di solito avevo necessità immediate) e per telefono erano immediati ed esaustivi ciao paperino

Reply to
Paperino