Il più grande sub-woofer del mondo

"Andrea V." ha scritto nel messaggio news:47722ff5$0$10624$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

impressionante,sai se lo fanno anche per auto o per ipod?

Reply to
blisca
18:19 - Mer 26 Dic 2007, 11:41, "Andrea V."
- Che stronzata di pagina... Che fisse compulsive pazzesche. Un velo pietoso sulle descrizioni delle elettroniche con caratteri maiuscoli... ma tornando al sub, compulsivo per compulsivo, io non avrei usato laterizi vuoti e calcestruzzo col rischio di sentire vibrazioni di muro. Non spenderei un centesimo, per quella robaccia -*_ uniposta(at)yahoo.it -*_ uniposta(at)gmail.com

uniposta

Un bel giorno Andrea V. digitò:

Si sono spinti talmente oltre alla tipica cialtroneria audiofila, che sono quasi ammirato...

--
emboliaschizoide.splinder.com
Reply to

beh, perch=E9 su it.hobby.hi-fi non ci sono ogni giorno almeno 3-4 post intrisi di questo spirito da mente malata? Gente che non fa cose simili solo perch=E9 non ha i soldi, se no nulla la fermerebbe.

La cosa pi=F9 bella, per=F2, =E8 poter dire di essersi liberati da queste nevrosi. Quando ero marmocchio, circa sui 17 anni riuscii a fotocopiarmi il Beranek alla biblioteca del CNR e il risultato fu una coppia di trombe per i bassi che occupavano diversi metri cubi. Oddio, devo per=F2 dire che per la mia et=E0 avevo fatto un gran bel lavoro e la cosa mi costrinse a / consent=EC di imparare qualcosa su funzioni di trasferimento e numeri complessi (non nel giusto ordine, sottolineo), insomma, energie buttate ma non del tutto.

Ero un ragazzino infelice che compensava i propri problemi con queste scemenze ma ne sono uscito anche se appena in tempo e con parecchi danni residui al carattere che ancora mi porto appresso. Adesso, assistere a questo incredibile spreco di tempo, energie e motivazioni mi strappa sempre un pensiero di maligno senso di superiorit=E0 per aver saputo capire cosa fosse giusto e cosa no (se scoprissi di avere torto per=F2, dovrei buttarmi a fiume io ahahaha).

ciao ciao

Apx.

--=20 Opus Dei qui tollis pecunia mundi dona nobis partem

Reply to
Archeopteryx

"Andrea V." ha scritto nel messaggio news:47722ff5$0$10624$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

ROTFL, che enorme spreco di intelletto!

Saluti e buone feste da Drizzt.

Reply to
Drizzt do'Urden

Andrea V. ha scritto:

speriamo che vicino non ci sia un sismografo! emi

Reply to
emilio

Vicino casa sua dovrebbero esserci delle bocchette da collegare all'auto e dei sedili appositi a pressione per chi vuole usarlo con l'Ipod ^__^

Mah... il mio sub con un L15P200 in 140 litri con due tubi di scarico da

14cm come due bracci con relativi gomiti per l'accordo e circa 300W disponibili, con i 20Hz a -3dB, già è divenuto quasi inutile da quando gli ho affiancato un paio di Sonus Faber Electa Amator...
--
Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici.
(L. Wittgenstein)

"Andrea V." ha scritto nel messaggio news:47722ff5$0$10624$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Per curiosità quanto costa una sala del genere, lavori di muratura compresi?

Reply to
Mezzasalma

LAB ( snipped-for-privacy@mail.com) ha scritto:

:: ho affiancato un paio di Sonus Faber Electa Amator...

Scrivi come se noi sapessimo esattamente cosa sono... :-P

Reply to
SBS

Secondo me tra lavori ed elettroniche 200-250.000 eur ci dovrebbero stare tutti...