[Help] accensione ritardata

Salve! Ho la necessità di accendere un sistema in ritardo; in pratica, cioè, io invio un segnale di accensione e dopo 30 minuti il dispositivo si accende. Ho trovato uno schema su internet, l'ho realizzato e funziona, ma se il circuito viene alimentato da una tensione che cresce lentamente il timer non parte e il circuito si accende subito. Lo schema che ho realizzato si trova su

ed è il 10-minute timer (figura 8) che si trova circa a tre quarti di pagina. Al posto dell'interruttore ho messo un condensatore. Avete qualche idea che possa aiutarmi? Grazie Fred

Reply to
Fred

guarda le soluzioni date a knocker....per il filtro... Sembra che non ci sia soluzione apparte un'altro VR !! Saludos Knocker

"Fred" ha scritto nel messaggio news:gvpsc.7381$G%. snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

non

trova

Reply to