gestione uscite.. stile plc

E' possibile realizzare tramite pic... un programma che mi gestisca l'accensione e lo spegnimento di luci e pompe ? (di un acquario) e magari anche la temperatura =) ? ho visto che un plc mi costa sui 100 euro.: ;((

Reply to
Ganoso

"ice" ha scritto nel messaggio news:454ca8db$0$13761$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

non c'entra un tubo, ma l'hai vista la mia risposta sul pin TX (inutilizzato) della seriale ?

-- simone.bern Mr. Heisemberg is not the only one who can affect a measurement by looking at it (Robert A. Pease)

snipped-for-privacy@zliberoz.it (Rimuovere i caratteri di zorro per rispondere via mail)

Reply to
simone.bern

sì, scusa se non ti ho risposto subito... ho preferito prima fare le prove del caso oggi ho modificato il circuito in modo da mettere un pin di solo input sul TX mentre sul in liberato ora posso usare sia in che out lunedì modifico il firmware poi ti faccio sapere!

grazie 1000, una trovata geniale! spero solo funzioni ;)

-ice-

Reply to
ice