Generatore di Funzione con PIC

Salve a Tutti,

A gennaio scorso è uscito in edicola uno speciale Fare Elettronica sui PIC sul quale c'era il progetto di un generatore di funzione abbastanza elementare fatto con il 16F628. Ho comprato tutto il necessario ma purtroppo quando sono tornato a casa per mettere mano al progetto mi sono reso conto di aver perso il cd allegato al fascicolo, mi chiedevo se qualche anima pia che aveva lo stesso speciale mi poteva mandare il file di progetto sul CD [Prj01-13.zip] sulla mail.

GRAZIE IN ANTICIPO Vinicio Lupo

Reply to
SonoQui

SonoQui ha scritto:

Ciao!

Fai check mail! ;)

Ciao!

--
Stefano Martini
Varese (VA) -- Italy

Web: http://www.lemming.it
Audaces fortuna iuvat (Virgilio, Eneide)
Reply to
Stefano Martini